da Tgcom.it
Una giovane coppia canadese ha pensato di ricorrere agli sponsor per finanziare le loro nozze. A lanciare l'idea, usando il social network di Facebook, sono stati Jane MacNeil, di 24 anni, e il suo fidanzato Andrew Hall, di 33, che offrono pubblicità in cambio di sconti e donazioni. La coppia ha già trovato un dee-jay per il ricevimento e il fotografo, mentre la futura sposa è in trattative per i gioielli da indossare alla festa di nozze.
In cambio, si legge sul quotidiano canadese Chronicle-Herald di Halifax, i futuri sposi offrono la possibilità di distribuire un biglietto con i ringraziamenti allo sponsor insieme agli inviti, oppure il suo nome stampato sui cartellini delle bomboniere che tutti gli ospiti porteranno a casa, o anche di indossare T-shirt con i nomi di tutti i benefattori durante le feste di addio al celibato.Il futuro sposo assicura che tutto sarà fatto con il massimo del buon gusto e che alle nozze, fissate per il prossimo ottobre, non ci saranno di certo striscioni con il nome dello sponsor che svolazzano ovunque. "E' un matrimonio - dice Hall - non una pista di auto da corsa".
In cambio, si legge sul quotidiano canadese Chronicle-Herald di Halifax, i futuri sposi offrono la possibilità di distribuire un biglietto con i ringraziamenti allo sponsor insieme agli inviti, oppure il suo nome stampato sui cartellini delle bomboniere che tutti gli ospiti porteranno a casa, o anche di indossare T-shirt con i nomi di tutti i benefattori durante le feste di addio al celibato.Il futuro sposo assicura che tutto sarà fatto con il massimo del buon gusto e che alle nozze, fissate per il prossimo ottobre, non ci saranno di certo striscioni con il nome dello sponsor che svolazzano ovunque. "E' un matrimonio - dice Hall - non una pista di auto da corsa".
Nessun commento:
Posta un commento