sabato 14 febbraio 2009

BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI!

"Camminavo su e giù su quella spiaggia, lasciando che il vento scompigliase i miei capelli e le onde accarezzassero i miei piedi.

Il sole baciava sempre più appassionatament il mare, proprio lì, su quell'orizzonte dove si era poggiato il mio sguardo.
La mente vagava libera, correndo all'impazzata tra le onde. Sfioravo l'acqua con un dito e il sole sembrava giocare con me, con un meraviglioso gioco di luci. Cosa mi aspettava alla fine di quel viaggio era un mistero.

All'impazzata dentro di me, gioia e dolore danzavano tenendosi per mano, lasciando scivolare dai miei occhi una lacrima e dalle mie labbra un sorriso.


E all'improvviso l'orizzonte si fece sempre più vicino e il sole sempre più grande, così grande ch l'impatto fu inevitabile. Fui catapultata in un turbinio di colori, che lentamente mi avvolsero trasmettendomi il loro calore.

Chiusi ancora una volta gli occhi, liberai la mente da ogni pensiero, e mi lasciai trasporatare. Fluttuavo nel vuoto e allargando le braccia la mia mano sfiorò qualcoa che trasmetteva tepore e sicurezza.

Lasciai che mi afferrasse e mi conducesse in ogni dove. Il mio cuore sussultò e i miei occhi si infuocarono come mai ea accaduto prima.


I colori che prima mi avevano avvolto, pian piano si insinuarono dentro di me, colorando la mia anima come un arcobaleno e facendola brillare più della stella più luminosa.


La mia mano era come stretta in una morsa ce non la lasciava andare. Non faceva male. Quella strana essenza mi condusse al di là del mare, più in alto della montagna più alta, oltre il firmamento conosciuto, verso mete inesplorate, verso quel giardino fiorito che tutti conoscono, ma pochi hanno visto veramente. Dove anche l'impossibile è possibile.


La paura mi abbandonò lentamente. Ora ero completamente libera. Tenevo gli occhi ben chiusi lasciandomi trasportare. Poi una voce che proveniva dalla riva mi fece sussultare. Una sola parla: "Amore"


Aprii gli occhi.Mi tenevi ben salda la mano. Nei tuoi occhi i mille colori che avevano invaso la mia anima.


Il viaggio verso quella meta da tutti cercata era finito. Ero arrivata. E tu mi hai condotta per mano. Dall'inizio di quel viaggio io e te una sola cosa, mescolati insieme come i colori di quell'universo sognato.


Ti amo!"



Nessun commento: